Visita a Casale Nibbi PDF Stampa E-mail

Introduzione

Sono 5 anni che a Casale Nibbi si organizza una festa per far degustare i prodotti biologici dell'azienda. La data è tradizionalmente fissata per l'ultima domenica di maggio, quando ci sono i meli e i ciliegi fioriti ed è uno spettacolo!

I visitatori ne approfittano per fare una bella passeggiata fra i filari e per visitare le stalle, dove i vitellini sono tra i soggetti maggiormente fotografati da grandi e piccini.

Mentre tutti girovagano si aspetta l'ora di pranzo, il cui menù è a sorpresa e le ricette sono sempre molto semplici e salutari e, soprattutto, facilmente ripetibili a casa!

Tutto questo viene fatto per far conoscere l'azienda, per far capire cosa significa vivere in un piccolo centro come Amatrice, per far capire cosa vuol dire mangiare un formaggio o una mela a 1.000 metri di altitudine lontani da grandi centri urbani, autostrade, ferrovie, industrie, discariche.

 

Programma

Ore 12: Visita libera all'azienda.

Ore 13: Inizio degustazione dei prodotti di Casale Nibbi.

Contributo: 5 euro a persona.

 

Appuntamento

Ci vediamo il 27 maggio all'uscita salaria del GRA alle ore 7:30, oppure direttamente ad Amatrice (Loc. Casale Nibbi, km 129,400 SS4 Salaria) alle 12:00.

 

Iscriviti alla newsletter

Gruppo Donatori Sangue

Entra a far parte del gruppo di donatori Fulmini & Saette

Pagina Facebook

Segui le attività e gli appuntamenti dell'associazione sulla nostra pagina

5 per mille

Siamo tra le ASD riconosciute dall'Agenzia delle Entrate che svolgono attività di carattere sociale. Per donare scrivete il nostro Codice Fiscale: 97628980589