Domenica 4 dicembre, donazione di sangue
Oggetto: Domenica 4 dicembre, donazione di sangue
Data invio: 2011-11-30 12:05:17
Invio #: 25
Contenuto:

Ciao [NAME],

questa domenica allo stadio Paolo Rosi (via dei Campi Sportivi 7) parteciperemo alla donazione di sangue organizzata, durante tutta la mattinata, dalla Croce Rossa Italiana.

Si prevede pioggia nel fine settimana: se, forse, noi ci bagneremo a causa della tanta acqua nell’atmosfera, certamente delle persone moriranno a causa del poco sangue negli ospedali. Le cronache di questo periodo ci hanno mostrato come la pioggia possa causare tante vittime ma, a differenza di quanto accaduto in Liguria, stavolta abbiamo la possibilità fare altro rispetto all’assistere impotenti alla morte, possiamo fare molto di più che donare 2 euro con un sms.

Ti aspettiamo!

 

Ps. Per poter donare bisogna essere a digiuno da 10 ore: ricordati di non fare colazione, anche perché te la offriranno i volontari della Croce Rossa subito dopo la donazione (insieme a un “pacco donatore” contenente una tuta da ginnastica e altri regali offerti dagli sponsor dell’evento).

www.fulminiesaette.org




Iscriviti alla newsletter

Gruppo Donatori Sangue

Entra a far parte del gruppo di donatori Fulmini & Saette

Pagina Facebook

Segui le attività e gli appuntamenti dell'associazione sulla nostra pagina

5 per mille

Siamo tra le ASD riconosciute dall'Agenzia delle Entrate che svolgono attività di carattere sociale. Per donare scrivete il nostro Codice Fiscale: 97628980589