Musica, città giardino e giardino dei tarocchi
Oggetto: Musica, città giardino e giardino dei tarocchi
Data invio: 2015-03-09 16:33:02
Invio #: 72
Contenuto:
Cari fulmini e carissime saette,
il programma di attività si infittisce, questi sono i prossimi eventi che ci aspettano.
 
Venerdì 13 marzo si terrà l'evento "International Music Concert", promosso nell'ambito dello scambio culturale tra le orchestre universitarie europee. Il programma del concerto spazia tra vari generi musicali: dalla suite tratta dalla fiaba musicale "Il primo concerto dell'orsetto Paddington" al repertorio classico, per concludere con esempi della tradizione musicale irlandese. Ingresso libero senza prenotazione.
Appuntamento: ore 18, aula magna del palazzo del Rettorato (piazzale Aldo Moro 5).
 
Domenica 15 marzo ci sarà la visita guidata a città giardino, la partecipazione è libera e senza prenotazione. A seguire, ci fermeremo a pranzo da “De Riva” (un bar in riva all’Aniene), abbiamo concordato un menu di assaggi di primi, secondi e contorni a 10 euro (compresa bibita analcolica). In questo caso è necessario prenotare: per ora siamo 16, possiamo riservare altri posti entro giovedì pomeriggio.
Appuntamento: ore 10 a piazza Sempione.
 
Il weekend del 18/19 aprile andremo in gita all’Argentario: sabato sarà una giornata di sport e mare nella Riserva Naturale Duna Feniglia, che si può girare solo a piedi o in bicicletta, e domenica andremo in visita al Giardino dei Tarocchi. Questa settimana iniziamo a prenotare i pernotti.
Per informazioni scrivete (info@fulminiesaette.org) o chiamate (329.9331225) J
 
Ciao,
Angelo

 




Iscriviti alla newsletter

Gruppo Donatori Sangue

Entra a far parte del gruppo di donatori Fulmini & Saette

Pagina Facebook

Segui le attività e gli appuntamenti dell'associazione sulla nostra pagina

5 per mille

Siamo tra le ASD riconosciute dall'Agenzia delle Entrate che svolgono attività di carattere sociale. Per donare scrivete il nostro Codice Fiscale: 97628980589