Gare al parco dell’Acquedotto Alessandrino e allo stadio P. Rosi
Oggetto: Gare al parco dell’Acquedotto Alessandrino e allo stadio P. Rosi
Data invio: 2011-11-22 16:15:49
Invio #: 6
Contenuto:

Cari runners

le prossime due gare in programma sono la “Corri per l’oncologia pediatrica”, il 27 novembre alle 14:30 (locandina), e la staffetta “Arcobaleno della Speranza”, il 4 dicembre alle 9:30 (sito web).

La gara del 27 novembre, di 5 km, è non competitiva (quindi può partecipare anche chi non ha il certificato medico), è a partecipazione gratuita e ci si può iscrivere anche sul momento; ai partecipanti sarà regalata, come premio simbolico, una maglietta con la scritta “Io corro per l’oncologia pediatrica”. L’appuntamento è alle ore 14.00 al largo Serafino Cevasco.

La gara del 4 dicembre, di 5.2 km, è competitiva (bisogna avere il certificato), ha una quota di iscrizione di 10 euro e richiede la comunicazione anticipata delle squadre (composte da 4 frazionisti, tra i quali dovrà esserci almeno una donna ed almeno un over 50); ai partecipanti sarà regalata una maglietta in tessuto tecnico, un buono da Bludental per pulizia dei denti - ortopanoramica - controllo generale, un integratore salino, cioccolata e altri prodotti offerti dagli sponsor. Chi vuole essere inserito in una squadra ci comunichi la propria adesione.

Ciao,

Angelo

www.fulminiesaette.org




Iscriviti alla newsletter

Gruppo Donatori Sangue

Entra a far parte del gruppo di donatori Fulmini & Saette

Pagina Facebook

Segui le attività e gli appuntamenti dell'associazione sulla nostra pagina

5 per mille

Siamo tra le ASD riconosciute dall'Agenzia delle Entrate che svolgono attività di carattere sociale. Per donare scrivete il nostro Codice Fiscale: 97628980589