Prossime gare: da Roma alla Val d'Orcia
Oggetto: Prossime gare: da Roma alla Val d'Orcia
Data invio: 2014-03-10 09:12:03
Invio #: 53
Contenuto:

Cari fulmini e carissime saette,

vi segnalo le prossime gare di società. La più urgente da chiudere è il Trail della Val d’Orcia del 26 aprile, per motivi logistici, in quanto la maggior parte di agriturismi e B&B sono già stati prenotati. Si corre in squadre composte da quattro frazionisti, su una distanza di circa 25 chilometri ciascuna. L’iscrizione costa 25 euro a testa (100 euro per squadra) e comprende la cena del venerdì e il pranzo del sabato, oltre al pacco gara, i ristori e la medaglia per i finisher. Sul sito potete leggere tutte le informazioni.

Le altre due gare in programma, più vicine ma meno impegnative nell’organizzazione, sono il Trail della Capitale (15 chilometri di sentieri a Rocca di Papa, il 30 marzo) e la Granai Run (10 chilometri su asfalto, il 6 aprile).

Infine, per quanto riguarda la Maratona di Roma, ho completato tutte le iscrizioni e stanno cominciando ad arrivare i pettorali, ve li giro singolarmente via mail.

Ciao,

Angelo




Iscriviti alla newsletter

Gruppo Donatori Sangue

Entra a far parte del gruppo di donatori Fulmini & Saette

Pagina Facebook

Segui le attività e gli appuntamenti dell'associazione sulla nostra pagina

5 per mille

Siamo tra le ASD riconosciute dall'Agenzia delle Entrate che svolgono attività di carattere sociale. Per donare scrivete il nostro Codice Fiscale: 97628980589